Si è dunque tenuto un incontro conoscitivo tra il Gruppo Carri Allegorici (compagnie presenti: Ciccio vip's, Menadi Me Pochi, Enotrafficanti, e Scrausi) e l'Oratorio San Giovanni Bosco, nella persona del nuovo coadiutore don Paolo. Con piacere è emersa subito la disponibilità dell'Oratorio ad essere parte integrante del Gruppo, promuovendo iniziative future dello stesso e dando dinsponibilità di spazi secondo il bisogno. In particolare don Paolo ha sottolineato l'importanza dei Carri, che sono di fatto un "servizio", un momento unico di aggregazione giovanile, un'iniziativa cui l'Oratorio per sua vocazione non può essere indifferente. E a maggior ragione perchè la netta maggioranza dei carristi sono cresciuti proprio al suo interno. Nasce così una nuova e bella colaborazione tra il Gruppo e una realtà viva e di riferimento per tutti i ragazzi e le famiglie del nostro Borgo.
1 Response to "Incontro in Oratorio"
Si è dunque tenuto un incontro conoscitivo tra il Gruppo Carri Allegorici (compagnie presenti: Ciccio vip's, Menadi Me Pochi, Enotrafficanti, e Scrausi) e l'Oratorio San Giovanni Bosco, nella persona del nuovo coadiutore don Paolo.
Con piacere è emersa subito la disponibilità dell'Oratorio ad essere parte integrante del Gruppo, promuovendo iniziative future dello stesso e dando dinsponibilità di spazi secondo il bisogno. In particolare don Paolo ha sottolineato l'importanza dei Carri, che sono di fatto un "servizio", un momento unico di aggregazione giovanile, un'iniziativa cui l'Oratorio per sua vocazione non può essere indifferente. E a maggior ragione perchè la netta maggioranza dei carristi sono cresciuti proprio al suo interno.
Nasce così una nuova e bella colaborazione tra il Gruppo e una realtà viva e di riferimento per tutti i ragazzi e le famiglie del nostro Borgo.
Posta un commento